Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, il sindaco Miccichè positivo al Covid: "Lavorerò da casa"

Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè

Omicron 5 continua a far aumentare il numero di contagi in tutta Italia. Anche in Sicilia si registrano numerosi casi un pò in tutte le province. Ad Agrigento, tra i nuovi positivi c'è il primo cittadino, Francesco Miccichè.  

"Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 - rivela il sindaco in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook - . Ho fatto un tampone rapido dopo aver avvertito una forte cefalea e il rialzo della temperatura corporea. Da domani lavorerò da casa. Colgo l'occasione per raccomandare massima precauzione. A presto".
Ieri un altro sindaco ieri ha annunciato di aver contratto il virus. Massimo Grillo, primo cittadino di Marsala, sempre attraverso le pagine social, ha rivelato che "dopo più di due anni di pandemia, anche io, malgrado tutte le precauzioni, ho contratto il Covid. Ho riscontrato i primi piccoli sintomi, ho fatto il tampone che ha dato esito positivo. Nei prossimi giorni, quindi - ha sottolineato Grillo - , osserverò l'isolamento prescritto e lavorerò da casa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia