Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, negoziante insegue i ladri e recupera parte del bottino

L'assalto al negozio di abbigliamento si è chiuso con l'inseguimento dei 3 ladri da parte del titolare e il recupero di parte del bottino. I malviventi però, almeno per il momento sono riusciti a farla franca portando via circa 350 euro.

Il colpo è stato messo a segno in un esercizio commerciale gestito da un cinese nel centro di Canicattì, in provincia di Agrigento.

Una donna ha chiesto al proprietario di poter indossare dei capi di abbigliamento, così da distrarlo mentre un complice portava via i soldi dalla cassa. Un terzo uomo, invece, faceva da palo sull'uscio del negozio. Il proprietario però si è accorto che qualcosa stava succedendo, dunque appena ha visto allontanarsi i due uomini li ha inseguiti. Una corsa forsennata durante la quale i malviventi hanno perso parte dei circa 600 euro rubati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato che si sono messi sulle tracce dei tre ladri, ma almeno per il momento senza risultato. Le indagini però potrebbero portare ad una svolta, perchè una volta raccolta la denuncia a carico di ignoti, i poliziotti hanno acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona e non si esclude possano identificare gli autori del furto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia