Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Croce su porta ambulatorio di un medico a Castrofilippo, denunciato un vicino

Risolto il caso della croce disegnata con la vernice spray di colore nero sulla porta dell'ambulatorio di un medico a Castrofilippo, nell'Agrigentino. I carabinieri del Nor della Compagnia di Canicattì e della Stazione di Castrofilippo hanno denunciato un anziano vicino di casa. Alla base del gesto vi sarebbero vecchi dissapori.

Le indagini sono scattate dopo la segnalazione del medico. Il professionista, tra i più noti della cittadina, aveva denunciato qualche giorno fa in caserma il macabro avvertimento lasciato da ignoti che avevano anche imbrattato, danneggiandola, la cassetta postale e parte dell'ingresso dello studio.

Gli investigatori dell'Arma, dopo avere repertato le tracce lasciate sul luogo, hanno rapidamente raccolto alcuni indizi che hanno condotto proprio al pensionato, la cui abitazione è stata perquisita su mandato della Procura di Agrigento. Ed è stato proprio nel corso della perquisizione che i militari hanno rinvenuto e sequestrato ''gli elementi inequivocabili del fatto commesso dal pensionato, il cui gesto pare possa essere attribuito a rapporti di cattivo vicinato'', spiegano dal Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento. L'uomo è stato denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia