stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente, con l'auto in un burrone: muore 18enne di Lucca Sicula, feriti tre amici
AGRIGENTO

Incidente, con l'auto in un burrone: muore 18enne di Lucca Sicula, feriti tre amici

incidente, incidente mortale, lucca sicula, Gianvito Pio Di Leo, Agrigento, Cronaca
Gianvito Pio Di Leo

Un diciottenne di Lucca Sicula, piccolo centro dell’entroterra agrigentino, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente sulla strada provinciale tra Burgio e Lucca Sicula.

La vittima è Gianvito Pio Di Leo, uno dei passeggeri dell’auto sulla quale viaggiavano quattro amici, tutti di Lucca Sicula, che stavano rientrando a casa dopo avere trascorso la serata nella vicina Ribera. L’automobile è finita in un burrone e per lo sfortunato giovane non c'è stato nulla da fare.

La dinamica del tragico incidente, che non avrebbe coinvolto altri mezzi, è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Sciacca. Le altre tre persone a bordo del mezzo sono rimaste ferite e una di loro è in gravi condizioni.

"Era un ragazzo educatissimo, rispettose delle regole, sorridente - ricorda Valentino Sucato, ex insegnante del ragazzo alla scuola superiore Don Michele Arena di Sciacca fra in 2017 e il 2018 -. In lui traspariva una spiccata maturità che già a 14 anni si leggeva in ogni suo comportamento. Desideroso di conoscere e di sapere. Se ne va un ragazzo d'oro"

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X