Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbo scappa da camper e viene investito ad Agrigento, è grave

FOTO ARCHIVIO

Un bambino di 4 anni, figlio di una coppia di turisti tedeschi, è stato investito da un’automobile nel cuore della Valle dei Templi di Agrigento ed è in gravissime condizioni.

Il piccolo, secondo la prima ricostruzione dell’episodio, si sarebbe allontanato dal camper che era posteggiato in un’area attigua alla zona archeologica sfuggendo al controllo dei genitori e attraversando la strada venendo, così, investito da una Mercedes di passaggio, guidata da una giovane donna. Il bambino, colto da una improvvisa crisi respiratoria, è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.

Il bambino, stando alle primissime ricostruzioni, sarebbe riuscito ad allontanarsi dal camper - posteggiato all'altezza di Casa Sanfilippo, in via Passeggiata archeologica, - dove si trovava con la famiglia. Scappando, il piccino è stato investito - mentre attraversava - da un'autovettura.

La ragazza alla guida della Mercedes ha subito arrestato la marcia ed ha dato i primi soccorsi, chiamando sia il 118 che il numero unico d'emergenza 112. "Non l'ho visto, non l'ho visto" ha continuato a ripetere la giovane sotto choc.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia