stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Palma di Montechiaro, 14enne muore dopo una caduta dallo scooter
CONTRADA CIOTTA

Incidente a Palma di Montechiaro, 14enne muore dopo una caduta dallo scooter

Un quattordicenne ha perso la vita, stanotte, a causa di un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi. L’adolescente era alla guida di uno scooter quando, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia, in contrada Ciotta a Palma di Montechiaro, ha perso il controllo del mezzo ed è violentemente finito sul selciato.

Il minorenne, scattato l’allarme, è stato subito soccorso e trasferito all’ospedale «San Giacomo d’Altopasso» di Licata dove però i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo. La vittima si chiamava Calogero Cammalleri ed aveva compiuto 14 anni lo scorso 16 giugno. L'adolescente era da solo sullo scooter quando ha perso il controllo. La dinamica dell’incidente, ancora da ricostruire, è al vaglio della polizia di Palma di Montechiaro.

"Il giorno del funerale di quello che è il figlio di tutti noi sarà lutto cittadino - ha detto il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino - e nelle manifestazioni estive di domani e dopodomani verrà fatto un minuto di silenzio in memoria di Calogero. Non credo che la famiglia abbia una tomba e quindi il Comune si farà carico di dare un loculo per seppellire l'adolescente. Lo farà in memoria anche di tutti quei giovanissimi che perdono la vita in modo così tragico".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X