Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, controllo straordinario della polizia nel weekend: il bilancio

Gli agenti del commissariato di Licata, insieme al Reparto prevenzione crimine di Palermo e alla Sezione polizia stradale di Agrigento hanno effettuato un maxi controllo del territorio durante l’ultimo fine settimana.

In particolare,  sono stati 10 i posti di controllo, 3 i posti di blocco, 129 le persone identificate e controllate (tra i quali diversi pregiudicati), 70 i veicoli controllati, 18 le contravvenzioni per violazioni al codice della strada e 25 i punti della patente decurtati.

Inoltre, sono stati controllati 20 soggetti sottoposti alle misure alternative alla detenzione e misure di sicurezza e di prevenzione e sono stati effettuati 2 controlli presso pubblici esercizi con particolare attenzione al fenomeno della illegale cessione di sostanze stupefacenti ed alla vendita di bevande alcooliche a minorenni e a persone in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Presso altrettanti esercizi commerciali si è proceduto alla verifica del rispetto delle norme anti assembramento previste dalla normativa anticovid vigente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia