Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Storia d'amore non gradita in famiglia, tentato omicidio a Canicattì: arrestato un anziano

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia in carcere firmata dal gip agrigentino, Luigi La Lomia, 75 anni, di Canicattì.

L'anziano è accusato del tentativo di omicidio - avvenuto domenica mattina in una traversa di via Libia, sempre a Canicattì, - di un meccanico sessantenne che è ricoverato, in condizioni cliniche gravi, al Policlinico di Messina. Meccanico e familiari hanno nominato quale loro difensore di fiducia l'avvocato Salvatore Amato.

Il sessantenne sarebbe stato - stando all'accusa - prima ripetutamente colpito con un bastone e poi investito con un Fiat Doblò utilizzato come "ariete". Subito soccorso, l'uomo è stato portato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta e poi trasferito al Policlinico di Messina da dove era stato spostato, salvo poi tornare nella città dello Stretto, a Taormina. Il tentativo di omicidio sarebbe avvenuto perché fra la vittima e l'indagato vi sarebbero stati ripetuti alterchi per una storia d'amore, da parte di familiari, non gradita.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia