stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca San Leone, investe uno scooter e scappa a bordo della sua auto: è caccia all'uomo
POLIZIA MUNICIPALE

San Leone, investe uno scooter e scappa a bordo della sua auto: è caccia all'uomo

Ha investito uno scooter Honda Sh 125 ed è scappato a bordo della sua Mini Cooper senza prestare soccorso all'uomo finito sul selciato. E' quanto successo in viale Dei Pini a San Leone nella serata di venerdì. L'incidente è avvenuto intorno alle 22. Il 34enne investito è stato portato all'ospedale "San Giovanni di Dio". Intanto la polizia municipale ha avviato le ricerche del pirata della strada.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Giunta sul posto, la polizia municipale ha sentito il ferito e alcuni testimoni. La vittima è stata portata al pronto soccorso, dove i sanitari hanno diagnosticato escoriazioni e traumi sparsi. Il giovane non si trova in pericolo di vita.

Da quanto emerso sembra che ad investire il 34enne sia stato qualcuno a bordo di una Mini Cooper, che scappando si è reso responsabile di omissione di soccorso, fuga a seguito di incidente e lesioni personali. Intanto è scattata la caccia all'uomo e sembra che i vigili urbani  abbiano già acquisito alcune immagini dei sistemi di videosorveglianza posti a presidio di diverse villette private.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X