stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Licata, ripristinata l'area verde di Piazza della Vittoria
RIQUALIFICAZIONE

Licata, ripristinata l'area verde di Piazza della Vittoria

È stata ripristinata l'area verde di Piazza della Vittoria, nel centro storico di Licata. La piazza ospita il monumento dedicato allo sbarco degli americani a Licata. Ad annunciarlo il Sindaco Giuseppe Galanti e l’Assessore al verde pubblico Calogero Scrimali.

"Dopo la villa Elena, ripristinati la pulizia e il decoro dell’area verde che ospita il monumento celebrativo dello sbarco degli Americani a Licata" ha detto l’assessore Scrimali. Sono infatti conclusi gli interventi di riqualificazione ambientale dell’area verde.

"L’Amministrazione Comunale - prosegue Scrimali - sta perseguendo l’obiettivo di consegnare alla Cittadinanza, nel più breve tempo possibile, la piena e sicura fruibilità degli spazi verdi della nostra città attraverso importanti interventi di pulizia e manutenzione".

Nuovi interventi riguarderanno i corsi principali della città tra cui il corso Roma, il corso Serrovira, la via Palma e la via Campobello. Nei prossimi giorni, particolare attenzione verrà data alla piazza antistante il Palazzo di Città, la piazza Matteotti.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X