stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Anche Agrigento avrà il suo hub vaccinale: lunedì l'inaugurazione
PALACONGRESSI

Anche Agrigento avrà il suo hub vaccinale: lunedì l'inaugurazione

Il momento è arrivato. Anche Agrigento avrà il suo centro hub vaccinale. Aprirà i battenti, al Palacongressi del Villaggio Mosè, lunedì alle ore 9.

Proprio da quel momento si comincerà a somministrate le prime dosi di vaccino anticovid a tutti i cittadini che hanno effettuato la prenotazione. Nel corso della mattinata, a mezzogiorno circa, è previsto il taglio formale del nastro che, compatibilmente con gli impegni istituzionali legati principalmente all’approvazione in itinere della Finanziaria regionale, sarà effettuato dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci e dall’assessore alla Salute, Ruggero Razza. Prevista per l’occasione anche la presenza delle massime autorità civili, religiose e militari della provincia.

La struttura, allestita in maniera moderna e funzionale in tempi brevissimi, è stata resa disponibile dall’ente Parco archeologico e paesaggistico Valle dei Templi, gestore del prestigioso stabile, grazie ad un protocollo d’intesa sottoscritto alcuni giorni addietro dal commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Agrigento, Mario Zappia, e dal direttore del Parco, Roberto Sciarratta.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani, Agrigento e Caltanissetta-Enna del Giornale di Sicilia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X