stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Aveva 300 grammi di cocaina, arrestato un uomo a Casteltermini
CARABINIERI

Aveva 300 grammi di cocaina, arrestato un uomo a Casteltermini

casteltermini, droga, Agrigento, Cronaca
Foto d'archivio

Un uomo è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 300 grammi di cocaina a Casteltermini. La droga sequestrata, di valore pari a circa 15 mila euro, sarebbe stata destinata alle piazze di spaccio dei Comuni della zona, principalmente ai giovani, nei pochi giorni prossimi alle festività natalizie.

L’uomo, posto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere innanzi al Tribunale di Agrigento di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che prevede una pena da sei a venti anni di reclusione e la multa da 26 mila a 260 mila euro.

L'arresto è stato effettuato nel corso di una serie di servizi dei carabinieri, che hanno visto anche i militari del Norm della Compagnia Carabinieri di Cammarata impegnati per la repressione delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona della montagna. Attenzione anche per l’emergenza sanitaria in atto. In particolare: sono state sorvegliate le principali vie di comunicazione tra i diversi Comuni della montagna, controllate oltre 40 autovetture e 60 persone, eseguite diverse perquisizioni (veicolari e personali).

Inoltre, in Casteltermini, a seguito di una delle perquisizioni personali, un soggetto, incensurato del posto, è stato trovato in possesso di un significativo quantitativo di cocaina: oltre 300 grammi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X