stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, test sierologico positivo per un vigile urbano in servizio ad Agrigento
ATTIVITÀ SOSPESE

Coronavirus, test sierologico positivo per un vigile urbano in servizio ad Agrigento

coronavirus, Agrigento, Cronaca
Test sierologico ospedale Crema

Risultato positivo il test sierologico per il Covid per un vigile urbano in servizio al Comune di Agrigento. Lo screening è stato condotto condotto dall’Asp. Si attende, per le prossime ore, il risultato del tampone rinofaringeo a cui è stato immediatamente sottoposto il vigile.

Lo rende noto il Comune di Agrigento, sottolineando in una nota che l'agente si trova in isolamento. La situazione è sotto controllo. Questi esami hanno lo scopo di monitorare la diffusione del virus e di prevenire ogni possibilità di contagio.

Sospesi fino a domani i servizi interni della polizia locale, ad eccezione del servizio CRO e del servizio protocollo, in attesta dell'esito del tampone. Inoltre, è stata stabilita la sospensione del ricevimento del pubblico. Non saranno utilizzate le auto a servizio dell’infortunistica stradale. Disposta anche la sanificazione straordinaria dei locali e degli automezzi.

Il servizio di pattuglia nelle turnazioni esterne prestabilite da ordine di servizio sarà reso soltanto con personale che ha eseguito il test sierologico con esito negativo. Il personale del Settore con servizio non in presenza, sempre fino a domani compreso, presterà servizio in modalità di lavoro agile.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X