Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentò di rapinare una tabaccheria, riberese rimane in cella

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Alberto Davico, ha confermato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Sandro Andreatto, di 26 anni, di Ribera, assistito dall’avvocato Francesco Di Giovanna, destinatario due mesi fa di una misura restrittiva per tentata rapina e tentato omicidio.

L’indagato era detenuto per altra causa e così il giudice aveva rinviato l’interrogatorio di garanzia che adesso si è svolto attraverso la piattaforma microsoft teams: il giudice nell’aula di udienze in tribunale, l’indagato nel carcere di Sciacca e il suo difensore nello studio di Santa Margherita Belice.

Andreatto si è avvalso della facoltà di non rispondere e la difesa prepara istanza di annullamento della misura al Tribunale del Riesame. La vicenda riguarda fatti dei mesi di gennaio e febbraio 2020. Il primo, del 2 gennaio, quando avrebbe colpito un giovane con uno strumento da punta e taglio alla gola e il secondo, del 5 febbraio, quando avrebbe tentato una rapina in una tabaccheria del centro crispino.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia