stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, sul web raccolte fondi per gli ospedali di Agrigento
SOLIDARIETÀ

Coronavirus, sul web raccolte fondi per gli ospedali di Agrigento

di

Agrigentini popolo solidale e generoso. Il grande cuore della gente di Agrigento si vede nei momenti di grave difficoltà. Infatti, in meno di 24 ore sono stati raccolti più di 18 mila euro a sostegno degli ospedali della provincia di Agrigento lanciata sulla piattaforma GoFundMe da Piero Barone, Lello Analfino, Gianfranco Jannuzzo, Daniele Magro, Sergio Friscia, Pino Cuttaia e Silvio Schembri.

Tanti gli abitanti della provincia che hanno voluto dare il loro contributo, ma la vera sorpresa sono state le numerose donazioni arrivate da svariate parti del mondo. La raccolta fondi, promossa in collaborazione con la Fondazione «AGire insieme», continuerà a rimanere attiva per i prossimi giorni e avrà come unico obiettivo quello di sostenere gli ospedali impegnati nella gestione dell’emergenza del virus Covid-19.

Il denaro raccolto verrà utilizzato per acquistare – su indicazione dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento – i materiali e le attrezzature che necessiteranno agli ospedali di Sciacca, Ribera, Agrigento, Canicattì e Licata. Per donare basta andare sul sito «GoFundMe.com» e cercare la raccolta fondi «Sostegno ospedali della provincia di Agrigento».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X