Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, trovata nuova discarica: sequestrata dai vigili urbani

Un'altra discarica abusiva è stata sottoposta a sequestro dalla Polizia municipale di Sciacca. È stata la sezione Ambiente ad intervenire, in contrada Baiata, lungo uno strada comunale. Per circa 500 metri sono stati scaricati rifiuti di ogni genere e in particolare grandi serbatoi e materiale edile contente amianto.

Subito è scattato il sequestro e la Polizia municipale si è messa tempestivamente in contatto con la Procura della Repubblica di Sciacca per la trasmissione degli atti. Questa strada si trova a pochi chilometri dal centro abitato. Un precedente sequestro da parte della Polizia municipale risale ad appena un mese fa.

Un'area è stata sequestrata in contrada Cannaceci. Era diventata una vera e propria discarica a cielo aperto con contenitori in eternit, rifiuti solidi urbani, mobili. Assieme alla Polizia municipale in contrada Cannaceci è intervenuto anche il sindaco, Francesca Valenti, che ha annunciato una task-force della Polizia municipale per contrastare l'abbandono di rifiuti.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia