Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I due cani avvelenati a Ribera, indagato un settantenne

Ad accorgersi che due cani randagi sono stati avvelenati alcuni residenti nella zona che hanno avvisato le forze dell'ordine. È intervenuto il servizio veterinario di Ribera che ha constatato il decesso degli animali che avevano la bava alla bocca ed evidenti segni di avvelenamento.

A distanza di alcuni mesi da quel 5 aprile 2019 la Procura della Repubblica di Sciacca ha chiuso le indagini e notificato l'avviso a G.S., di 76 anni. E' l'anziano che, secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dal sostituto procuratore Michele Marrone, con crudeltà e senza necessità avrebbe cagionato la morte dei due cani randagi che erano soliti stazionare in contrada Magone, a Ribera, avvelenandoli e poi cercando di nascondere le carcasse degli animali sotterrandole nella zona.

Il settantaseienne è indagato per uccisione di animali. Quella coordinata dal sostituto procuratore Michele Marrone è una delle indagini per le quali la procura ha individuato il presunto responsabile dell'uccisione di animali.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia