Tre strade, due delle quali nel storico, chiuse al transito a Sciacca e difficoltà per la circolazione stradale. La via Giuseppe Licata è chiusa nel tratto iniziale per un edificio danneggiato dal maltempo dei giorni scorsi e che presenta criticità tali da rendere necessaria la chiusura al transito di quella zona.
«A seguito di diffida dell'amministrazione comunale a provvedere con immediatezza, i proprietari dell'immobile con ingresso in vicolo Orfanotrofio - hanno fatto sapere da palazzo di città - hanno comunicato di avere già incaricato una ditta per la messa in sicurezza dell'edificio le cui condizioni - dopo il maltempo degli ultimi giorni - hanno determinato la chiusura del primo tratto della via Licata. L'intervento di messa in sicurezza - hanno comunicato i proprietari all'amministrazione comunale - sarà avviato nelle prossime ore. Si è sollecitata l'urgenza delle opere - concludono da palazzo di città - al fine di aprire nel brevissimo tempo la via Licata al traffico veicolare».
Sempre nel centro storico continua a rimanere chiusa al transito la via Eleonora D'Aragona in attesa di ulteriori interventi.
L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia