Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba furgone e fugge, ladro ancora ricercato a Canicattì

Ricerche in corso da parte del personale del commissariato di Canicattì dell'autore del furto di un furgone di un'impresa edile avvenuto in città nella notte tra sabato e domenica. Il furto del furgone è stato scoperto solo perché il conducente del mezzo prima ha avuto un comportamento sospetto e poi quando i poliziotti gli hanno intimato di fermarsi si è dato alla fuga fingendo prima di assecondare l'ordine imposto.

Ne è seguito quindi un inseguimento per tutta Canicattì sino alla periferia e poi lungo la strada che collega con Delia. Giunto il furgone all'interno del centro abitato di Delia il conducente del mezzo, che ancora non risultava rubato e quindi da ricercare, ha continuato la sua corsa anche all'interno del dedalo di viuzze del centro agricolo nisseno.

Durante la fuga il furgone ha investito numerose autovetture in sosta proseguendo anche contromano e mettendo a rischio l'incolumità propria, dei poliziotti e naturalmente di cittadini sia essi alla guida di altri mezzi che pedoni.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia