stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Viabilità ad Agrigento: cambia il traffico nelle vie Sironi, Giunone e Di Salvo

viabilità, Agrigento, Cronaca
Polizia municipale

Troppi “tappi” alla circolazione stradale di San Leone. E non soltanto durante il periodo estivo dove, naturalmente, la viabilità diventa emergenziale. Il comandante della polizia municipale, Gaetano Di Giovanni, provando a tamponare le varie esigenze, anche e soprattutto dei residenti, ha, con diverse ordinanze, provato a disciplinare la circolazione dei mezzi. E lo ha fatto, nello specifico, per le vie Mario Sironi, Giunone Lacinia e Rosario Di Salvo.

Per via Mario Sironi, strada a doppio senso di circolazione con carreggiata ridotta, il comandante dei vigili ha disposto che - a partire dall'apposizione della nuova segnaletica - venga imposto il divieto di sosta sul lato Ovest e ridotto il limite di velocità di tutti i veicoli a 30 chilometri orari, ma anche che venga installato uno stop all'intersezione con il viale Delle Dune. In questo modo dovrebbe essere fronteggiato il caos che si registra in particolare nelle ore pomeridiane e serali.

«La sosta delle autovetture sarà consentito su un solo lato della carreggiata - è stato argomentato - in modo da garantire una più fluida viabilità».

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X