stampa
Dimensione testo
AGRIGENTO

Santa Elisabetta, colpisce due anziani e tenta di rapinarli: arrestato

di

Un gambiano di 27 anni senza fissa dimora è stato arrestato per tentata rapina a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento. Il giovane, secondo quanto riportati dai militari, ha prima aggredito una coppia di anziani nei pressi dell’ufficio postale e poi ha tentato di rapinarli.

I carabinieri della locale Stazione hanno raccolto la denuncia dei due anziani che si sono presentati in caserma impauriti e con evidenti segni di maltrattamenti. La descrizione dell'aggressore fatta dai due anziani è stata subito diramata a tutti i militari in servizio esterno.

Grazie all'ausilio della pattuglie di Canicattì, il 27enne è stato individuato dopo una breve ricerca. I militari si sono affidati anche alle telecamere di videosorveglianza che hanno consentito al personale dei carabinieri specializzato nelle indagini tecnico scientifiche, di confermare le responsabilità del rapinatore.

Jagana Bubacar è stato quindi arrestato. Sembra che il giovane, alto e vestito con una giacca mimetica, si stesse aggirando per le vie del paese infastidendo le persone con fare aggressivo. Bubacar rimarrà nel carcere di Agrigento su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X