Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santa Elisabetta, colpisce due anziani e tenta di rapinarli: arrestato

Un gambiano di 27 anni senza fissa dimora è stato arrestato per tentata rapina a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento. Il giovane, secondo quanto riportati dai militari, ha prima aggredito una coppia di anziani nei pressi dell’ufficio postale e poi ha tentato di rapinarli.

I carabinieri della locale Stazione hanno raccolto la denuncia dei due anziani che si sono presentati in caserma impauriti e con evidenti segni di maltrattamenti. La descrizione dell'aggressore fatta dai due anziani è stata subito diramata a tutti i militari in servizio esterno.

Grazie all'ausilio della pattuglie di Canicattì, il 27enne è stato individuato dopo una breve ricerca. I militari si sono affidati anche alle telecamere di videosorveglianza che hanno consentito al personale dei carabinieri specializzato nelle indagini tecnico scientifiche, di confermare le responsabilità del rapinatore.

Jagana Bubacar è stato quindi arrestato. Sembra che il giovane, alto e vestito con una giacca mimetica, si stesse aggirando per le vie del paese infastidendo le persone con fare aggressivo. Bubacar rimarrà nel carcere di Agrigento su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia