stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mafia, sequestro di beni per 120 mila euro nell'Agrigentino
TRIBUNALE PALERMO

Mafia, sequestro di beni per 120 mila euro nell'Agrigentino

Sequestrato nell'Agrigentino un fabbricato, adibito a magazzino, e 10 ettari di terreno, di cui un appezzamento con circa 4.000 piante di ulivo per un valore di mercato approssimativo 120.000 euro.

La misura di prevenzione patrimoniale è stata eseguita nei confronti di Antonino Grimaldi, 52 anni, originario di Cattolica Eraclea, al momento detenuto. La polizia ha così eseguito un provvedimento del tribunale di Palermo.

Grimaldi era stato arrestato nel maggio del 2016 per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso. Secondo l'accusa, ha svolto "funzioni di raccordo e collegamento tra Pietro Campo - che è un appartenente alla famiglia mafiosa di Santa Margherita Belice - e altre famiglie mafiose del territorio Agrigentino. I beni sequestrati si trovano a Cattolica Eraclea e a Bivona.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X