
La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza di condanna per Calogero e Stefano Circo - rispettivamente padre e figlio - di 59 e 33 anni, condannati a 6 anni e 4 mesi di reclusione. E così, dopo 7 anni di processo, è arrivato l'arresto e sono stati trasferiti, dopo le formalità di rito, alla casa circondariale "Di Lorenzo" di Agrigento.
I due sono stati riconosciuti, definitivamente, responsabili del reato di lesioni aggravate in concorso. Secondo quanto emerse dall'inchiesta dei carabinieri di Casteltermin, i due, nel 2012, insieme ad altre due persone - hanno sfregiato, con un coltello, il volto di un ragazzo, dell'ex fidanzato della figlia e sorella Giuseppina Circo.
Prima vi sarebbe stata una rissa in una pizzeria, poi il giovane si spostò in contrada Malvello a Casteltermini e, secondo l'accusa, su un appezzamento di terreno venne aggredito e sfregiato al volto.
La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola
Persone:
2 Commenti
Enrico60
30/09/2019 10:34
Ma come possiamo inghiottirci la balla dei rimpatri immediati, quando, per esempio, avendo in questo caso tutti gli elementi per procedere, si sono impiegati 7 anni ?! Ci credono veramente così stupidi da non capire le loro manovre propagandistiche ?!
allibito
30/09/2019 14:14
sette anni!? assurdo!!