stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Scassinano le auto e rubano le borse, furto a 2 ragazze di Agrigento

furti, Agrigento, Cronaca

Avrebbe dovuto essere una serata di svago e divertimento. Si è trasformata, invece, per due ragazze di Agrigento, in una sorta di incubo: hanno trovato le proprie auto, che erano state regolarmente posteggiate, con i vetri rotti. E qualcuno, dopo aver creato danni pesantissimi, s'è anche appropriato delle borse, contenenti effetti personali tra cui alcune collane, che erano state lasciate, inavvertitamente, sui sedili.

Le due ragazze avevano partecipato ad una festa in via Amari a Villaseta. La scioccante scoperta è stata fatta da entrambe nell'esatto momento in cui si accingevano a riprendere le utilitarie.

È stato quindi lanciato l'allarme e in via Amari, nel quartiere periferico di Villaseta, si sono subito precipitate le pattuglie della sezione Volanti della Questura. I poliziotti hanno constatato il pesantissimo danneggiamento e, senza perder tempo, hanno avviato le ricerche. Poco distante, i poliziotti hanno ritrovato, abbandonate sul selciato, le due borse. All'interno, qualcosa ancora c'era, ma quanto è stato ritenuto prezioso era stato già portato via.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X