Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, arrestato un bracciante agricolo che coltivava la marijuana dentro casa

Un bracciante agricolo aveva creato una mini serra artigianale all’interno di un’abitazione ma è stato scoperto dai carabinieri di Agrigento e arrestato. Dopo alcune segnalazioni ricevute, i militari hanno controllato i movimenti nelle vicinanze del domicilio di T.G., palmese 42 enne, e, insospettiti, hanno deciso di fare scattare un’irruzione nell’immobile.

In vari angoli della casa, tenute in bella mostra come se fossero delle normali piante ornamentali, c'erano varie piante di “canapa indiana”, che una volta essiccata, sarebbe stata pronta all’uso. Scoperta anche una mini serra artigianale all’interno della casa.

Al termine delle operazioni di perquisizione, sono state complessivamente scoperte e sequestrate 10 piante di “marijuana”, per un valore stimato di alcune centinaia di euro.

Per l'uomo sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. L’autorità giudiziaria ha subito disposto che l’uomo venga ristretto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia