stampa
Dimensione testo
SEZIONE VOLANTI

Erano al volante ubriachi, beccati due automobilisti ad Agrigento

Automobilisti senza assicurazione e conducenti che si mettono al volante nonostante abbiano alzato, più o meno leggermente, il gomito. È bastato un nuovo controllo del territorio, ad opera dei poliziotti della sezione Volanti della Questura, per far emergere un quadro decisamente allarmante. Almeno per quanto riguarda, appunto, la sicurezza stradale.

Agrigento, a partire dalla tarda serata di venerdì, è stata letteralmente setacciata: sia in centro urbano che nei quartieri periferici, San Leone soprattutto, i poliziotti hanno realizzato una raffica di controlli stradali, ma anche delle perquisizioni penali. Perquisizioni che hanno dato esito negativo.

Durante i controlli su strada, gli agenti della sezione Volanti della Questura hanno pizzicato ben cinque autovetture senza copertura assicurativa e due automobilisti che sono risultati essere alticci. Ma sono stati trovati anche degli automobilisti che s'erano messi alla guida di altrettante autovetture senza avere la patente di guida: o perché revocata o perché mai ottenuta.

L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X