Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erano al volante ubriachi, beccati due automobilisti ad Agrigento

Automobilisti senza assicurazione e conducenti che si mettono al volante nonostante abbiano alzato, più o meno leggermente, il gomito. È bastato un nuovo controllo del territorio, ad opera dei poliziotti della sezione Volanti della Questura, per far emergere un quadro decisamente allarmante. Almeno per quanto riguarda, appunto, la sicurezza stradale.

Agrigento, a partire dalla tarda serata di venerdì, è stata letteralmente setacciata: sia in centro urbano che nei quartieri periferici, San Leone soprattutto, i poliziotti hanno realizzato una raffica di controlli stradali, ma anche delle perquisizioni penali. Perquisizioni che hanno dato esito negativo.

Durante i controlli su strada, gli agenti della sezione Volanti della Questura hanno pizzicato ben cinque autovetture senza copertura assicurativa e due automobilisti che sono risultati essere alticci. Ma sono stati trovati anche degli automobilisti che s'erano messi alla guida di altrettante autovetture senza avere la patente di guida: o perché revocata o perché mai ottenuta.

L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia