stampa
Dimensione testo
POLIZIA

San Leone, bandito solitario rapina il distributore di carburanti
 

Arresti San Leone, bandito, rapina, Agrigento, Cronaca

Tre rapine in altrettanti giorni. Ieri mattina, è toccato al distributore di carburante di viale Emporium: fra il Villaggio Peruzzo e San Leone. Ad agire un delinquente, armato di pistola e con il volto coperto dal giubbotto con cappuccio. Il malvivente è entrato in azione alle 7 circa, nel momento in cui venivano prelevati - da parte dell'addetto del distributore - i soldi dai distributori automatici.

Il benzinaio è stato anche strattonato, preso per i capelli e trascinato fino agli uffici. Arraffato il bottino - ieri non era stata ancora quantificata con precisione la somma, ma si parlava di circa due mila euro - il rapinatore è tornato sui suoi passi e s'è diretto verso un'autovettura dove ad attenderlo, con tanto di motore acceso, c'era un complice.

Scattato l'allarme - che ha allertato la centrale operativa della polizia di Stato - in viale Emporium si sono precipitate le pattuglie della sezione Volanti e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento. I poliziotti hanno, naturalmente, rastrellato tutta l'area e si sono concentrati su quelle che sono sembrate essere le principali vie di fuga. Dei due delinquenti però non è stata trovata nessuna traccia.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X