DISAGI

Guasto all'acquedotto Voltano, 9 comuni dell'Agrigentino e 5 frazioni della città a secco

di

Nuovi problemi di approvvigionamento idrico nella provincia di Agrigento. Diversi i comuni che dovranno fare i conti con la sospensione dell'acqua.

Lo ha comunicato Girgenti Acque S.p.A.. È stata infatti riscontrata una forte diminuzione di acqua in arrivo al Partitore Cozzo Tondo di San Biagio Platani per un presumibile guasto sulla condotta principale che alimenta i Comuni alimentati dalla linea Voltano.

I comuni alimentati dall'Acquedotto Voltano e che sono stati interessati dalla sospensione sono: San Biagio Platani, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Raffadali, Joppolo Giancaxio, Agrigento (frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, San Michele, Zona Industriale, Fontanelle), Favara, Porto Empedocle, Comitini e Aragona.

I tecnici e gli operatori sono a lavoro per l'individuazione e la riparazione del guasto. Una volta ripristinata la regolare fornitura idrica, Girgenti Acque comunica che, nei Comuni interessati, consequenzialmente l’erogazione idrica si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X