Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo guasto alla condotta, distribuzione sospesa a Ribera

Disagi idrici in alcuni comuni agrigentini: gli operatori di Girgenti acque hanno riscontrato un guasto sulla condotta principale che alimenta la zona Santa Teresa, in via Parlapiano, nel comune di Ribera. Pertanto, al fine di consentire agli operatori dell’azienda di eseguire i necessari interventi manutentivi, la distribuzione idrica nella zona interessata è stata momentaneamente sospesa.

Il gestore ha reso noto che una volta completati gli interventi di riparazione del guasto riscontrato, la distribuzione idrica sarà ripristinata, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

A Licata, a seguito di comunicazione da parte dell’Asp, che evidenza lo sforamento dei parametri dell’acqua, nei punti della rete idrica nella presa privata di via generale La Marmora, 172 e nella presa privata di via Salvemini, 3 il sindaco Pino Galanti ha emesso un’ordinanza con la quale vieta l'utilizzo dell'acqua per scopi potabili lungo il tratto della rete idrica della zona Oltreponte Nord (in via Generale La Marmora e Corso Garibaldi).

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia