stampa
Dimensione testo
L'EVENTO

Mandorlo in Fiore, numeri record: Agrigento ospiterà 800 delegazioni internazionali

numeri record mandorlo in fiore, Agrigento, Cronaca

Oltre 800 persone. Soltanto per le delegazioni internazionali, dal primo al 10 marzo: giorni della settantaquattresima edizione del Mandorlo in fiore, Agrigento ospiterà oltre 800 persone. E già si parla di numeri da record. La macchina organizzativa della kermesse s’è già messa in moto, fra le altre cose, anche per garantire la piena accoglienza e ristorazione per tutte le delegazioni.

Il Parco archeologico, con in testa il suo direttore: Giuseppe Parello, ha diramato un avviso pubblico esplorativo per la fornitura di servizi alberghieri in occasione dell’edizione 2019 del Mandorlo in fiore. Ma si cerca anche – e l’importo a base d’asta è di 100.575 euro - un’impresa che si occupi della collocazione dei palcoscenici in piazza Cavour e al tempio della Concordia, nonché per l’allestimento del palco alla sala Concordia del Palacongressi.

Un’impresa che si occupi anche della security, pure notturna, del controllo delle aree di sbigliettamento e del service audio-luci per il Palacongressi e per i palchi di piazza Cavour, tempio Concordia e piazza Pirandello (area delle pre sfilate).

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X