Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Manchester, giallo sulla morte di un operaio di Santa Margherita Belice: la polizia inglese indaga

È giallo sulla morte di un uomo siciliano originario di Santa Margherita Belice, avvenuta a Manchester in Inghilterra. Si tratta di Peppino Di Corrado, 50 anni. L'uomo era sposato con una donna inglese ed è stato seppellito in Gran Bretagna. A piangerlo in Sicilia le tre sorelle che vivono a Santa Margherita Belice.

L’uomo è stato stato trovato disteso a terra con ferite gravi in un parco della cittadina inglese, sabato 10 novembre, dai servizi di emergenza accorsi dopo una segnalazione. Il cinquantenne siciliano è morto dopo giorni di agonia in ospedale a causa di un emorragia celebrale. Peppino era molto conosciuto in paese. Si pensa che sia stato vittima di un’aggressione.

La polizia inglese ha aperto un indagine ed è alla ricerca di un uomo che forse avrebbe visto qualcosa perché ripreso dalle telecamere due ore prima del ritrovamento del corpo. La polizia ha pubblicato la foto dell’uomo che è stato avvistato a piedi presso il Central Retail Park di Manchester.

Peppino, originario della piccola cittadina del Belìce, da anni si era trasferito a Manchester dove faceva l’operaio. Viveva con la moglie Victoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia