Nasconde un un foro ricavato in una parete due etti e mezzo di marijuana a Raffadali. I carabinieri avevano notato un giovane diciottenne nigeriano che si aggirava nervoso nei locali della movida.
I militari lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti. La perquisizione è poi continuata all'interno del suo appartamento. I carabinieri hanno notato qualcosa di strano dietro un poster attaccato ad un muro, dietro al quale è stato scovato un grosso foro realizzato nella parete. Dentro erano nascosti due panetti di marijuana del peso complessivo di oltre due etti e mezzo.
I carabinieri hanno trovato anche 500 euro in banconote, soldi di cui il giovane non ha saputo giustificare la provenienza, e un bilancino di precisione. La droga e il denaro sono stati sequestrati e il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Il giovane nigeriano, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato nel carcere di Agrigento, in attesa dell’udienza di convalida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia