Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conclusi i lavori alla condotta di Canicattì, torna alla normalità l'erogazione dell'acqua

Si sono conclusi i lavori di manutenzione al partitore Santo Spirito nel Comune di Canicattì. Girgenti Acque è dovuta intervenire fermando l'erogazione idrica che, però, è stata riattivata alla conclusione dei lavori.

Intanto, la stessa società di gestione del servizio idrico in provincia di Agrigento comunica di aver potenziato il servizio di informazione “GirgentiAvvisa” con un numero telefonico interamente dedicato a questo nuovo servizio offerto, gratuitamente, agli utenti da Girgenti Acque.

Gli utenti riceveranno le informazioni di “GirgentiAvvisa”dal numero 0922 – 17 56 460. Il sistema consente l’invio massivo di messaggi attraverso una chiamata diretta o sms, dal numero 0922 17 56 460, ai contatti telefonici degli utenti, presenti negli elenchi telefonici pubblici e nella base dati aziendale.

Il nuovo servizio garantisce di raggiungere tutti gli utenti con una comunicazione capillare e tempestiva, con voce virtuale o sms: è possibile raggiungere simultaneamente migliaia di utenti per informarli su guasti, turni di erogazione,  interruzioni del servizio che interessano la zona in cui è ubicata l’utenza conseguenti ad attività programmate o eventi imprevedibili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia