Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi a rubare serbatoi e fioriere in una ditta sequestrata, due arresti ad Aragona

Sono stati sorpresi  a rubare nella zona industriale di contrada San Benedetto di Aragona. I militari, durante un servizio di pattuglia, hanno notato strani movimenti all'interno del piazzale di una ditta attualmente sottoposta a sequestro fallimentare ed hanno deciso di effettuare un accurato sopralluogo.

Così hanno deciso di entrare nella struttura e hanno subito scovato i due uomini mentre erano intenti a caricare su due autovetture tre serbatoi in polietilene da 200 litri ciascuno e quindici fioriere di varie forme e dimensioni.

Una volta circondati e bloccati, sono subito scattate le manette ai polsi di  S. M. di 39 anni di Porto Empedocle ed M.P., 37 anni di Aragona, entrambi incensurati.
La refurtiva, del valore di alcune centinaia di euro, è stata restituita ai proprietari, mentre le due vetture utilizzate per portare a termine il furto sono state sequestrate.

I due sono accusati di furto aggravato in concorso, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati dapprima ristretti agli arresti domiciliari e dopo la convalida dell’arresto sono stati rimessi in libertà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia