
Un venticinquenne di Palma di Montechiaro è stato raggiunto da un colpo di pistola in via Sottotenente Palma intorno alle 21. Il giovane è rimasto gravemente ferito l’addome ed è stato trasporto in ambulanza all'ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
In mattinata è stato trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento nel reparto di Rianimazione. L’intervento è ben riuscito ed il ragazzo ha ripreso conoscenza, anche se la prognosi rimane riservata. Ad indagare gli uomini del commissariato di Palma di Montechiaro e gli agenti della squadra mobile di Agrigento.
Sembra che il ragazzo abbia un piccolo precedente penale. In nottata sono stati interrogati familiari e conoscenti del ragazzo. Si indaga sulla vita del giovane e su tutto quello che potrebbe portare a chiarire i motivi del tentato omicidio.
Appena sarà possibile gli inquirenti interrogheranno anche il ragazzo che potrà fornire la sua versione dei fatti e chiarire come mai si trovasse a quell'ora in quella strada.
S.I.
Caricamento commenti
Commenta la notizia