Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, auto in fiamme danneggia abitazione

FAVARA. Una Lancia Y, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco   danneggiando il portone di un'abitazione. Gli uomini del 115, chiamati intorno alle 5 del mattino, con idranti in mano, hanno impiegato due ore per spegnere l'incendio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Favara. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento. Sarà compito delle forze dell’ordine, insieme ai vigili del fuoco, vagliare cosa abbia provocato l’incendio.

Fiamme nel cuore della notte di Natale in via Pietro Galati a Terrasini. Sono state danneggiate sei auto parcheggiate in strada.

La prima vettura a prendere fuoco è stata una Lancia Musa, da cui poi è scaturito un effetto domino che ha distrutto le altre auto. La Musa è di proprietà di un pensionato, di 77 anni.

Paura la notte di Natale a Terrasini. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Altre due auto posteggiate vicino alla Lancia Musa sono rimaste completamente danneggiate: una Peugeot 2008 e una Hyunday i20.

Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, l’incendio ha natura dolosa. La Peugeot e la Hyunday dovrebbero essere di proprietà di un impiegato della Regione.  Sono rimaste danneggiate dalle fiamme altre tre auto: un’Opel Agila di un insegnante di 52 anni, una Toyota Yaris di un disoccupato di 53 anni, e una Fiat Stilo di un carpentiere di 62 anni.

Sul posto hanno effettuato i rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile di Carini con i colleghi della compagnia di Terrasini che stanno indagando sul possibile movente dell’incendio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia