stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ancora un'auto distrutta dalle fiamme a Castrofilippo
VIGILI DEL FUOCO

Ancora un'auto distrutta dalle fiamme a Castrofilippo

incendio auto castrofilippo, Agrigento, Cronaca
Foto archivio

CASTROFILIPPO. Un'autovettura - una Fiat Sedici - è stata pesantemente danneggiata da un incendio tutto ancora da accertare e decifrare. È accaduto, nella notte fra venerdì e ieri, in via Vittorio Emanuele, nei pressi della più nota via Bonfiglio, nel centro di Castrofilippo.

L'utilitaria era posteggiata sul ciglio della strada quando all'improvviso - e per cause sulle quali, adesso, stanno indagando i carabinieri - è divampata la scintilla iniziale. Era mezzanotte e mezza quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento - dove ha sede la sala operativa - raccoglievano l'Sos.

A Castrofilippo si precipitavano, dunque, i pompieri del distaccamento di Canicattì. I vigili del fuoco sono rimasti al lavoro, in via Vittorio Emanuele, fino alle 3,30. Prima, idranti alla mano, hanno cercato di salvare il salvabile. Poi, assieme ai carabinieri della stazione di Castrofilippo - che sono coordinati dal comando compagnia di Canicattì - hanno effettuato il sopralluogo. Verifiche indispensabili per accertare la matrice dell'incendio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X