Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un'auto distrutta dalle fiamme a Castrofilippo

Foto archivio

CASTROFILIPPO. Un'autovettura - una Fiat Sedici - è stata pesantemente danneggiata da un incendio tutto ancora da accertare e decifrare. È accaduto, nella notte fra venerdì e ieri, in via Vittorio Emanuele, nei pressi della più nota via Bonfiglio, nel centro di Castrofilippo.

L'utilitaria era posteggiata sul ciglio della strada quando all'improvviso - e per cause sulle quali, adesso, stanno indagando i carabinieri - è divampata la scintilla iniziale. Era mezzanotte e mezza quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento - dove ha sede la sala operativa - raccoglievano l'Sos.

A Castrofilippo si precipitavano, dunque, i pompieri del distaccamento di Canicattì. I vigili del fuoco sono rimasti al lavoro, in via Vittorio Emanuele, fino alle 3,30. Prima, idranti alla mano, hanno cercato di salvare il salvabile. Poi, assieme ai carabinieri della stazione di Castrofilippo - che sono coordinati dal comando compagnia di Canicattì - hanno effettuato il sopralluogo. Verifiche indispensabili per accertare la matrice dell'incendio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia