Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo della moto e cade, morto un 17enne ad Agrigento: seconda giovane vittima in poche ore

Il luogo dell'incidente (foto Agrigentonotizie)

AGRIGENTO. Incidente nella notte nella zona dell'area archeologica di Agrigento, nell'impatto è morto un ragazzo di diciassette anni, Giuseppe Barbato, ed è rimasta ferita una sua coetanea, che viaggiava con lui in moto.

Il ragazzo, di Porto Empedocle, intorno alle tre stava guidando la sua Honda Sh, e secondo una prima ricostruzione nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi: Giuseppe avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sul marciapiede. Inutili i soccorsi del 118 mentre i carabinieri di Agrigento stanno cercando di capire come siano andate le cose.

L'altra ragazza coinvolta è stata trasportata al San Giovanni di Dio, dove si trova ricoverata in prognosi riservata, e sottoposta ad un intervento chirurgico.

Nella tarda serata di venerdì, ancora una volta in un incidente con la moto, era stato coinvolto un altro ragazzo di 17 anni, Vito Di Girolamo, di Marsala. Era a bordo del suo scooter Piaggio Zip quando intorno alle 22 si è scontrato con un'auto lungo la strada provinciale 184 che da Marsala porta a Petrosino nei pressi Sibiliana- Fossarunza.

E'stato il conducente dell'altra vettura a fermarsi e chiamare i soccorsi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia