stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Il maltempo si abbatte sulla provincia di Agrigento, numerosi gli incidenti
L'ALLARME

Il maltempo si abbatte sulla provincia di Agrigento, numerosi gli incidenti

AGRIGENTO. Il maltempo caccia l’estate nell’Agrigentino e lo fa nella maniera peggiore. Allerta meteo nella giornata di ieri e previsioni che non promettono nulla di buono anche oggi con raffiche di vento e temporali. Nel fine settimana è previsto che continuerà l'ondata di maltempo con forti precipitazioni.

A Palma di Montechiaro, dopo che sono state ricevute le informazioni dalla Protezione Civile in merito all'allerta della Protezione civile regionale, il sindaco, Stefano Castellino, ha deciso di rinviare i festeggiamenti religiosi e laici. Santa messa e processione di Maria Santissima del Rosario, spettacolo di danza e fuochi pirotecnici sono stati rinviati a domani, domenica, 10 settembre. Il maltempo e l’asfalto reso viscido dalla pioggia sono stati la probabile causa di un incidente, con sei feriti, avvenuto ieri mattina sulla statale 115, in località Maucada, tra Ribera e Sciacca.

C’è stato uno scontro frontale tra due auto, una Peugeot 207 ed una Fiat Panda. Tra i feriti una bambina di 2 anni. Sul posto hanno operato tre ambulanze del 118 giunte dal Giovanni Paolo II di Sciacca. La strada è stata subito chiusa al traffico. Ad intervenire sul luogo dell’incidente due pattuglie della polizia stradale del distaccamento di Sciacca guidate dal comandante Baldassare Messina

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X