stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ztl ad Agrigento, cambiano gli orari in via Atenea
VIABILITA'

Ztl ad Agrigento, cambiano gli orari in via Atenea

Ztl ad Agrigento, Agrigento, Cronaca
Via Atenea ad Agrigento

AGRIGENTO. Zona a traffico limitato in via Atenea, si cambia ancora. Da domani al prossimo 30 settembre - su indicazione dell'assessore alla polizia municipale di palazzo dei Giganti Gabriella Battaglia - verranno parzialmente modificate le fasce oraria di ingresso alla Ztl di via Atenea. Una decisione presa per «adottare provvedimenti più efficaci, per ragioni di sicurezza stradale ed incolumità pubblica».

Il «salotto buono» della città sarà chiuso al transito di auto e moto, dal lunedì al giovedì, dalle ore 10 a mezzogiorno e mezza e dalle 17 alle 24. Venerdì e sabato, invece, sempre dalle 10 alle 12,30 durante la mattina e dalle 17 alle 2 della notte. Domenica e festivi, invece, via Atenea sarà off-limits dalle 17 alle 2.

Fra la fine dello scorso maggio e l'inizio di giugno erano stati decisi, per le domeniche ed i giorni festivi, nuovi orari: Ztl in via Atenea dalle ore 17 alle 24. Ed anche in quel caso, l'atto di indirizzo fu del neo assessore alla polizia municipale Gabriella Battaglia. Adesso, invece, resta ferma l'apertura della via Atenea - sia la domenica che i festivi - durante la mattina, ma si protrae l'orario di chiusura pomeridiano, visto che si è passati da mezzanotte alle 2.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X