Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Saldi in arrivo, «Notte bianca» in via Atenea

Via Atenea ad Agrigento

AGRIGENTO. Gli sconti estivi cominciano sabato. Ed in via Atenea sarà "Notte dei saldi": i negozi resteranno aperti fino alle 24. Già ieri, gli esercenti commerciali erano indaffarati a predisporre le vetrine collocando sandali, infradito bassissime, abiti dalle scollature vertiginose, bikini pieni di lustrini, camice a fantasia e occhiali da sole di tendenza.

In un angolino c'erano, invece, i cartelloni e le scritte colorate - sconti dal 25 al 35 per cento - da piazzare proprio sulle vetrine per richiamare l'attenzione degli acquirenti. Sarà, quello di sabato, l’ennesimo tentativo per i negozianti di recuperare almeno una parte del capitale investito.

In giro, in occasione di quella che si preannuncia essere una vera e propria "notte bianca", ci saranno uomini e donne, anziani e giovanissimi, tutti a caccia di una serata diversa e magari anche del grande affare. Tutti, insomma, con la voglia di accaparrarsi il capo griffato, tanto desiderato durante l'inizio di questa stagione estiva, ma fino ad ora ritenuto caro ed inavvicinabile.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia