PALMA DI MONTECHIARO. È stata ritrovata a Camastra dopo quasi un giorno di ricerche, la ragazzina di 14 anni della quale non si avevano notizie dalle 18 di venerdì scorso. La minorenne, residente a Palma di Montechiaro, si è allontanata volontariamente con il fidanzato, un ragazzo di Camastra.
A lanciare l’allarme è stata la madre della ragazzina. Una volta rientrata dal lavoro non ha trovato la figlia a casa. Nell’abitazione però c’era il cellulare della figlioletta, un IPhone con la scheda telefonica inserita ma con le applicazioni, tipo WhatsApp e Facebook disinstallate.
La donna si è subito allarmata ed ha iniziato a cercare la figlia, facendo alcune telefonate a persone conoscenti. In un primo momento ha pensato al peggio: un rapimento. E così si è rivolta alla stazione dei carabinieri di Palma di Montechiaro che hanno avviato le indagini. Non è stata presentata formalmente una denuncia perché i militari hanno atteso il tempo necessario per far scattare la procedura di scomparsa ed attivare le procedure per il rintraccio.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia