Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovata la quattordicenne scomparsa a Palma di Montechiaro

PALMA DI MONTECHIARO. È stata ritrovata a Camastra dopo quasi un giorno di ricerche, la ragazzina di 14 anni della quale non si avevano notizie dalle 18 di venerdì scorso. La minorenne, residente a Palma di Montechiaro, si è allontanata volontariamente con il fidanzato, un ragazzo di Camastra.

A lanciare l’allarme è stata la madre della ragazzina. Una volta rientrata dal lavoro non ha trovato la figlia a casa. Nell’abitazione però c’era il cellulare della figlioletta, un IPhone con la scheda telefonica inserita ma con le applicazioni, tipo WhatsApp e Facebook disinstallate.

La donna si è subito allarmata ed ha iniziato a cercare la figlia, facendo alcune telefonate a persone conoscenti. In un primo momento ha pensato al peggio: un rapimento. E così si è rivolta alla stazione dei carabinieri di Palma di Montechiaro che hanno avviato le indagini. Non è stata presentata formalmente una denuncia perché i militari hanno atteso il tempo necessario per far scattare la procedura di scomparsa ed attivare le procedure per il rintraccio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia