Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubinetti a secco a Montevago e Sambuca di Sicilia

MONTEVAGO. E' stata sospesa la fornitura idrica al serbatoio 'Luni' di Montevago. Siciliacque S.p.a. lo ha comunicato a Girgenti Acque Spa. La sospensione è dovuta all'interruzione dell'acquedotto Montescuro Ovest.

Per questi motivi la turnazione idrica odierna subirà delle limitazioni, e quella prevista per i prossimi giorni degli slittamenti.

Interruzione, predisposta da Siciliacque S.p.A. , che è stata effettuata per consentire gli interventi necessari per mettere in funzione il nuovo acquedotto Montescuro fino al nodo idraulico di Santa Margherita di Belice, e di proseguire con le operazioni di lavaggio e sanificazione del nuovo acquedotto a valle di Santa Margherita di Belice.

Sono state interessate dalla sospensione della regolare fornitura idrica anche le utenze dislocate nel territorio di Sambuca di Sicilia approvvigionate direttamente dall’acquedotto Montescuro Ovest, gestite da Girgenti Acque.

La distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque avrà ripristinato l’ordinaria fornitura idrica, ristabilendo la funzionalità dell’Acquedotto Montescuro Ovest, tenendo in considerazione che per la normalizzazione, saranno necessari dei tempi tecnici. Per informazioni, visitare il sito www.girgentiacque.com.

Caricamento commenti

Commenta la notizia