stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Operazione di controllo a Sciacca, tre denunciati per alcol e droga
CARABINIERI

Operazione di controllo a Sciacca, tre denunciati per alcol e droga

di

SCIACCA. Un sabato notte di gran lavoro per la compagnia dei carabinieri di Sciacca che con 7 pattuglie ha controllato tutte le zone maggiormente frequentate della città, dalla località balneare dello Stazzone al centro storico, dalle aree periferiche ai quartieri a ridosso del centro, come la Marina e San Michele.

Sono stati ben 200 i mezzi controllati e 2 le patenti ritirate perché i conducenti dei mezzi, al controllo effettuato con l’alcol test, hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore al consentito. I militari, guidati dal capitano Marco Ballan, comandante della compagnia dei carabinieri di Sciacca, hanno fatto scattare ben 12 perquisizioni e una di queste è risultata positiva per stupefacenti.

Una persona sarà segnalata alla Prefettura di Agrigento quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso personale. I controlli antidroga sono stati effettuati con l’uso di unità cinofile arrivate da Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X