stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Procura di Agrigento, continua l'esodo dei pm
UFFICI GIUDIZIARI

Procura di Agrigento, continua l'esodo dei pm

di
agrigento, pm, procura, Agrigento, Cronaca
Avvocato

Continua l'esodo alla Procura della Repubblica di Agrigento. Nei giorni scorsi è stato trasferito il magistrato Alessandro Macaluso che ha preso servizio nello stesso ufficio di Termini Imerese. Nelle settimane precedenti i pm Santo Fornasier e Brunella Sardoni hanno lasciato i loro uffici per andare a svolgere lo stesso incarico nelle Procure, rispettivamente, di Ragusa e Trapani. L'ex procuratore aggiunto Ignazio Fonzo nei prossimi giorni andrà a Catania (tutta da decidere la corsa per la successione) e, nelle settimane successive, sono previsti altri trasferimenti.

A fine luglio, infatti, altri due magistrati lasceranno l’ufficio della Procura: Salvatore Vella, tuttora in corsa per succedere a Fonzo, se non dovesse essere scelto dal Csm per il posto di vice del procuratore Luigi Patronaggio, andrà alla Procura di Trapani; Matteo Delpini (marito di Brunella Sardoni), invece, andrà alla Procura di Marsala.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X