stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Abitazione svaligiata ad Agrigento, rubata anche una pistola
IN VIA MANZONI

Abitazione svaligiata ad Agrigento, rubata anche una pistola

AGRIGENTO. Approfittano del fatto che la famiglia sia uscita per partecipare ai riti del venerdì santo. Senza forzare porte o finestre, ma utilizzando - quasi certamente - la chiave propria del portone di ingresso, si intrufolano e svaligiano, letteralmente, un'abitazione della via Manzoni. E' accaduto nella serata di venerdì.

Ad entrare in azione, molto probabilmente, una banda di ladri. Malviventi che verosimilmente non sapevano dove mettere le mani, ma che sapevano però come entrare. E' questa una delle ipotesi che sembrerebbe essere, fra l'altro, la più accreditata - dei carabinieri. Proprio i militari dell'Arma hanno avviato le indagini sul furto.

A fare la terribile scoperta, al momento del rientro a casa, alle 2,30 circa della notte fra venerdì ed ieri, è stata la famiglia residente nell'abitazione. Non appena aperta la porta di ingresso - che è stata trovata senza mandate, ma chiusa, - gli agrigentini subito si sono accorti che tutto era stato messo a soqquadro.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X