stampa
Dimensione testo
NELL'AGRIGENTINO

Calcinacci dal viadotto Maddalusa, riaperta la strada

strada, viadotto maddalusa, Agrigento, Cronaca
Viadotto Maddalusa

AGRIGENTO. Ore 18. La strada statale 640, all'altezza del viadotto "Maddalusa", è stata completamente riaperta. Il senso unico alternato che, per l'intera giornata, aveva creato rallentamenti in una porzione strategica della statale - che dalla rotonda Giunone porta verso Porto Empedocle e viceversa - è stato rimosso.

Il senso unico alternato era stato collocato, nella mattinata di ieri, per consentire agli operai dell'Anas di effettuare lavori di manutenzione sul viadotto "Maddalusa".

Nei giorni scorsi, proprio dal viadotto "Maddalusa" erano venuti giù calcinacci dal viadotto e subito, per mezz’ora, la statale 640 era stata interdetta. Erano entrati in azione i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e grazie all'autoscala avevano rimosso tutte quelle parti ancora pericolanti, quelle che, insomma, rischiavano di staccarsi e finire sull'asfalto. Nei giorni successivi, la strada comunale - che si appoggia sul cavalcavia di proprietà dell'Anas e che permette di giungere in spiaggia - è stata chiusa.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X