Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raid nella piscina di Villaseta, i vandali portano via due altoparlanti

AGRIGENTO. Hanno scavalcato la recinzione, forzato una finestra e si sono intrufolati. In maniera indisturbata - senza, dunque, essere visti, né tanto meno sentiti - sono riusciti ad impossessarsi di due grossi autoparlanti che erano sistemati all'interno della struttura. Arraffati i due impianti, sono poi tornati sui loro stessi passi senza lasciarsi dietro le spalle alcuna traccia.

Ad essere stata, nuovamente, "visitata" è stata la piscina comunale di Villaseta. La scoperta è stata fatta al momento della riapertura dell'impianto e subito è stato lanciato l'allarme al 113.

A Villaseta si sono precipitati i poliziotti della sezione "Volanti" che hanno effettuato la constatazione del furto con scasso ed avviato le indagini. Appena lo scorso 17 marzo - sempre con le stesse identiche modalità - qualcuno era riuscito ad intrufolarsi all'interno dell'edificio e, senza perder tempo, si era diretto verso i distributori di caffè, snack e bibite.

Le cassette che contenevano le monete erano state svuotate. Anche di quel caso, di quel furto, si sta occupando la polizia di Stato. Piscina che aveva già subito un furto poco prima della riapertura ed inaugurazione. Spetterà naturalmente agli investigatori stabilire se i tre episodi possano o meno avere delle correlazioni fra loro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia