stampa
Dimensione testo
SANITA'

L'ospedale di Sciacca con gli ascensori guasti: "Sostituiti entro 4 mesi"

di
ascensori, ospedale, Sciacca, Agrigento, Cronaca
L'ospedale di Sciacca

SCIACCA. All’ospedale gli ascensori non funzionano. E i disagi non sono pochi. C’è anche chi è rimasto chiuso al loro interno con bambini e malati. Tanti gli interventi dei vigili del fuoco per liberare i pazienti. Accade a Sciacca.

A segnalare il problema a Ditelo a Rgs con una mail a ditelo@gds.it è stata Lilla Piazza del comitato civico Sanità di Sciacca e responsabile della sezione di Sciacca del Tribunale diritti del malato.  È intervenuta così ieri nella trasmissione che dà spazio alle segnalazioni dei telespettatori e che va in onda dal martedì al sabato su Rgs e Tgs dalle 8 alle 9. «A parte il problema del personale insufficiente, comune a tutta la sanità siciliana per i noti ritardi dello sblocco dei concorsi - ha detto Piazza - c'è quello urgente che doveva essere risolto in pochissimo tempo e cioè quello degli gli ascensori. Un problema che continua a mettere in difficoltà tutti gli utenti e anche la vita degli stessi, perché si rompono spesso».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X